Io sento qualche cosa Che esce dal mio cuore Io sento di cantare Un canto al mio Signor Colui che s'è dato lì sulla croce Che ha chiesto di portare I miei e i tuoi peccati Cantiamo una lode Cantiamola al Signore Cantiamo con tutto il cuor Alleluia Gesù, grande gioia sento dentro me Gesù, Salvatore, questo sei per me E nel mio cuore sento di cantare Gloria alleluia, gloria al Redentor Cantiamo una lode...Görmüyon mu dünyayı Alles bist du mir, Herr بقوة لاسم يسوع قۇبانىچتۇۇ قابار تاراپ بۉت جەرگە mwsyqy̱ ạ̉skn tḥt ẓl Мән Саңа ишинимән Jak tiše večer přichází Яшадъъм Сюредже Раб'би Йюджелтеджеим! О мой Бог и упованье Saint Esprit tu es le bienvenu
Song not available - connect to internet to try again?