Nell'aurora mi chiamasti (Dove sei?) Mi nascosi dietro gli alberi, ero nudo Che vergogna io provavo Io avevo il peccato su di me Il Tuo Figlio hai mandato Sulla croce per pagare la mia colpa Il Suo sangue mi ha lavato Ed io sono riconciliato "Dove sei?" Ancora Tu mi vuoi "Dove sei?" Ancora Tu mi chiami "Puoi tornar con me come una volta Camminiam insieme con amor" Grande Dio dell'amore La superbia tu da me hai cancellato Grande Dio, io sono sceso Molto in basso ma Gesù mi rialzò El-Ohim, grande, immenso, eterno Iddio, El-Ohim, cammna ancor con me El-Ohim, dammi un cuore sol per te El-Ohim, fammi più fedele a Te Tu sei il Dio che ci sa donare amor Tu sei il Dio che dal nulla ci creò Tu sei il Dio della pace e di pietà Tu sei il Dio, grande Dio di tutti noi El-Ohim, siam riconciliati a Te Per Gesù il Tuo Figlio, El-OhimЗцілить Бог душу أنا مطمن أنا متأكد mạ ạ̉ḥly̱ ạlsjwd Zi după noapte grea bine la rău Aza manadino ahy Սուրբ Ժողովուրդ Տիրոջ Օրն է Գալիս Святой บูชาพระผู้ไถ่ Sottometto la mia vita Странник я Отчизна ведь не здесь моя
Song not available - connect to internet to try again?