A volte vorrei ritornare bambino Per risentire di nuovo quel profumo Dell'innocenza e della semplicità che Purtroppo esiste solo a quell'età Questo mondo è pieno di promesse Fatte da chi cerca il proprio interesse Ma dove è finita l'onestà Ma dove è finita la semplicità Io mi ribello a questo mondo che non mi dà Niente di morale e niente di naturale Io mi ribello perché questo mondo non è come vuole Dio Io mi ribello perché questo mondo così non lo vuole Dio A volte vorrei ritornare bambino Per non vedere questa assurdità Di gente che vive senza rendersi conto Che Dio sta guardando questa iniquità In mezzo a tutto questo male che mi circonda Voglio alzare lo sguardo verso il cielo Là dove il mio cuore si riscalda Ed innalzare la storica bandiera della fede E sentire il dolore del tuo cuore Per questo mondo che ti continua a crocifiggere Per questo mondo che ti continua a crocifiggere Io mi ribello a questo mondo...Да воспоют Тебе все народы Раб'бин Гьоркемли Сеси Дуйуладжактър Rab Bir Sığınaktır Dove... senza Te Tengo en mi corazón un canto Теңир менин Кудайым جايين مع بعض Hinna Thingbak Li'm ! Dobrý Pastier جالعىز داۋىس جۇرەگىمدە
Song not available - connect to internet to try again?