Col canto voglio esprimere La gioia che ho nel cuor Di averti incontrato Di esser Tuo, Signor E nell'adorazione La lode sale a Te Per quel che hai fatto in croce Morendo lì per me Con gli angeli del cielo "Alleluia" Cantiamo insieme "Santo è il nostro Re" E la presenza del mio Signore Sento ora in me Sì, dentro al mio cuor Nella presenza del Salvatore Io voglio restar Alleluia all'Agnello Egli morì per me! Degno di adorazione! Alleluia! Alleluia all'Iddio del ciel La lode sale a Te Gesù, mio grande Re! Alleluia!Anjeli raz z výšin neba Ka Keng Vengin Lal Isu Základ můj rwḥ ạllh Prostujcie ścieżki Jesús Es La Luz Del Mundo إلهنا عظيم Блаженны познавшие тайну креста О Иса Сен керемет Ұлысың Aprimi gli occhi del cuore
Song not available - connect to internet to try again?