Dentro noi c'è un fuoco che brucia ancor e c'è un amor per Te così profondo e forte. O Signor, ascolta il nostro cuor! Vogliamo star dove sei Tu, o Gesù! Ti sentiam vicin; la Tua presenza è con noi. O Signor, vogliam vedere Te; portaci con Te! Lo Spirito e la sposa gridano a Te. Noi gridiamo a Te: "Ritorna!". Bramiamo quel dì, quando vedremo Te. Vogliam venir con Te, ritorna. Soffia su noi, finché verrai. (2 volte)Исо - Абадий Дўст mạ ạftkrsẖ rby bḥbh hạyjy ạlạkẖtṭạf Твоё слово Mi dedico a te Un cântec nou pe drumul vieţii Keling va taʼzim aylang Миний дотор байдаг كونوا لطفاء Bible, to je Boží dopis
Song not available - connect to internet to try again?