Sei morto sulla croce per noi Ogni peccato hai preso su di Te Hai sofferto per i nostri errori Non meritavamo nulla ma Non c'è più condanna che Ci separi dalla libertà che c'è in Te Troverò solo in Te Ciò che cerco per riempire il vuoto dentro me Solo in Te Hai dimostrato che Tu sei il Re La tomba è vuota ed ora vivi in noi Hai sofferto per i nostri errori Non meritavamo nulla ma Non c'è più condanna che Ci separi dalla libertà che c'è in Te Troverò solo in Te Ciò che cerco per riempire il vuoto dentro me Solo in Te Oh, oh, oh... Siamo vivi in Te Oh, oh, oh... Ora vivo in Te Non c'è più condanna che Ci separi dalla libertà che c'è in Te Troverò solo in Te Ciò che cerco per riempire il vuoto dentro me Solo in Te Solo in Te Solo in TeХудат медонӣ Раби ман 102.Мезмур Půjdeš-li pouští Есть мост через бездну Помню как вчера Tak jesteś godzien chwały i mocy Feliz Navidad Яв ạ̉nạ ktyr ṣgẖyr Zvončekov zvuk
Song not available - connect to internet to try again?