Se io salgo sul nel cielo, Tu sei lì Se soggiorno nell'abisso, Tu vi sei Se dell'alba le ali prendo Oltre il mare io volerò Anche allora Tu mi afferri Sfuggirti non potrò Perché sei Dio, Gesù Tu sei Dio Se a nascondermi la notte invocherò Luce e tenebre tutt'uno son per Te Fin dal dì che mi formasti La mia vita innanzi a Te Come già là mi conoscevi Capirlo non potrò Perché sei Dio, Gesù Tu sei Dio Guarda dentro me e cerca nel mio cuor Se ho peccato coi pensieri contro Te Rendi il cuore rotto col Tuo Spirito perché Oh quando il sol mi inganna, Signor voglio saper Voglio saper... La via che hai percorso anch'io seguirò Signore, ho obbedito e Ti ho amato ognor Mi sono sviato dal timore di TeЧакыргын, мен угамын Ялғуз әмәсмән! Загалмай бүхнийг хучдаг Ďakujeme, Ochranca náš Hoc zármutok trápi ma وحدي اواجة الهموم Голгофский крест Posílám vás عصفورك غرد في الغابة Исо нажоткорим деб
Song not available - connect to internet to try again?