Santo, Santo, Santo è l'Eterno Degli eserciti. Santo, Santo, Santo è l'Eterno Degli eserciti. Tutta la terra è piena Della gloria Sua I serafini gridavano l'uno all'altro Santo, Santo, Santo è l'Eterno Degli eserciti.Вечно буду славить Umučený Kristus Pán Triumfu Króla Niebieskiego Kiáltok az Úrhoz Požehnané meno má Pán Já Otce mám! Boh je dobrý Моя душа дни долгие стенала Արևը Ծագեց, Խավարը Անցավ, พระเยซูผู้สมควร
Song not available - connect to internet to try again?