Perché sei lì, perché tu non fai niente? Perché c'è ancora dubbio in te? Qualcuno aspetta e vuole vedere L'amore che c'è in Gesù Lo sai tu puoi adesso mostrare Che la nuova vita è dentro di te Non vergognarti ma dì al mondo Che credi ed ami Gesù CORO Vai e parla del Vangelo e dì che Dio ti ama E che Gesù morì Oggi è il tempo per servire Lui Con forza, vai nel nome di Gesù Perché sei lì, perché tu non fai niente? Perché non vai guidato da Lui? E poi vedrai che come ha promesso Dal cielo Gesù tornerà Lo sai che se tu vai da Lui con fede Il cuore tuo Gesù cambierà Adesso è il tempo per stare insieme Servire e ubbidire a Gesù CORO Vai e parla del Vangelo... Vittoria avrai, ce la farai Se tu andrai nel nome di Gesùఅన్ని నామముల కన్న పై నామము Тамоми дунё дар дасти Худо ʿạyz mnk hdyẗ 2 hạtqdm wạ̉nạ msẖ kẖạyf A Jesucristo Ven Sin Tardar จอมราชายิ่งใหญ่ Буцах замгүй روح الله نحن نسأل السنين بتمر تجري Люди всі зібрались такі різні, та кров одна
Song not available - connect to internet to try again?