Lodiamo il Signore, su venite qui, cantiamo Serviamolo con gioia perché Lui è il nostro Re Giovani fanciulle, vecchi e anche bambini Danziamo e lodiamo il nome del Signor. Tutti in cerchio dai, alziam su le mani Poi battiamo ben a lode del Signor Poi giriamo in tondo, saltando, giubilando RingraziamoLo per la Sua benignità.చూచుచున్నాము నీ వైపు من غير كُسوف Ven, es hora de adorarle Блажен тот муж (пс №1) ậtyk yạ ạ̉btạh Եվ Ով Կարող Էր Jos työsi pellolla vaikeaa wǒ zhù yuàn shén de pū rén Нэрийг тань хэлэхдээ Con toda gloria y toda majestad
Song not available - connect to internet to try again?