Per Maria non c'è neanche un posto perché Ogni albergo è pieno lì a Betlem E Maria non sa dove si fermerà Se la notte potrà riposar Giuseppe è con lei e vicino le sta Da ore ormai non fa che cercar "Che accadrebbe se qui senza un posto per noi Questa notte nascesse Gesù?" "Io un posto ce l'ho" disse un uomo "Però è solo una stalla" Ma Giuseppe esultò E Betlemme non sa questa notte che avrà Una luce che ci salverà Un bimbo è nato, è nato Gesù Una luce per il mondo quaggiù È un miracolo, miracol d'amor È nato Gesù, è nato Gesù Ed andò proprio così...Раббимизни олқишланглар În zori de zi când mă trezesc Un passo di fede Za teba na kríži Ыйса, Сен кымбатсың мен үчүн Научи меня, мой Господь, во всём sẖạkrynk ạ̉yhạ ạlậb Досягай Словом Te rog să mă ajuţi Isuse Keď sa Ježiš s nami lúčil
Song not available - connect to internet to try again?