Io ti prego o Dio non lasciarmi mai voglio stare a Te vicino, sentire il Tuo cuor il calore Tuo già sento dentro me mentre la Tua dolce unzione scende su di me CORO L'anima mia anela Te, non posso stare senza Te mi consoli, mi abbracci e mi dici ti amo, non temere Io son con te. Per la Tua grazia vengo a Te, dove sarei senza di Te vagherei senza meta su strade deserte lontano dal Tuo amor. Io Ti seguirò o mio buon Pastor lungo rivi d'acqua viva mi fai dissetar mi fai riposar su verdi pascoli il mio cuor fai traboccare di felicitàХочу домой влечёт меня в Отчизну mạytḥsbsẖ mn ʿmrnạ WHEN THE BRIDEGROOM COMES هللويا Он не пришёл, чтобы судить Salvation Belongs to Our God Amint imádlak Rozhodol som sa, ísť za Ježišom مات من آجلي Адавыс боор Бурган
Song not available - connect to internet to try again?